Formulario di iscrizione lezione di prova
Compilate questo formulario ed iscrivetevi per una lezione di prova. Per chiarimenti o informazioni supplementari: segreteria@m-a-t.ch +41 91 921 34 92

Dati personali di chi vuole effettuare la lezione di prova

Se necessario, indicate l'indirizzo di un genitore, di modo che vi possiamo contattare direttamente.

Tipologia di corso al quale siete interessati

Tariffe e prezzi

Piani didattici per l'anno accademico 2024-2025 e tariffe complete in dettaglio.

Se necessario, lasciateci ulteriori commenti.
L’allievo ha diritto ad una lezione di prova.
- L’allievo che interrompe il corso durante l’anno, non per motivi di salute (richiesto certificato medico), è tenuto al pagamento totale della retta.
- L’allievo che non conferma l’iscrizione dopo la lezione di prova ha diritto al rimborso della quota eventualmente versata.
- L’allievo ha diritto ad uno sconto del 10% qualora si iscriva ad un secondo corso al MAT (danza, teatro o musica con iscrizione annuale). Lo sconto verrà calcolato sul corso con il costo orario più basso. Sconto del 20% sul terzo corso e del 50% sul quarto corso.

La retta o la prima rata vanno pagate prima della seconda lezione
In caso di pagamento rateale, i pagamenti vanno fatti regolarmente ogni 30 del mese (per l’iscrizione annuale, dal 30 settembre al 30 aprile).
Per l’iscrizione semestrale, la retta può essere divisa in 4 rate.

Attenzione: Ogni settimana di ritardo corrisponderà una mora di CHF 5
Una volta iscritto, l’allievo che decide di ritirarsi dal corso o che ne viene escluso per motivi disciplinari, non ha diritto a rimborso ed è tenuto a saldare completamente la retta.
− Per l’iscrizione semestrale ad un corso di musica (16 lezioni) è previsto il recupero di una lezione causa assenza dell’allievo
– Per l’iscrizione annuale ad un corso di musica (32 lezioni) è previsto il recupero di due lezioni causa assenze dell’allievo (giustificate o ingiustificate che siano)

Un allievo che ha già seguito la formazione l’anno precedente al MAT non ha diritto a nessuna lezione di prova (ad esclusione delle lezioni individuali, qualora ci fosse un cambio di insegnante).

Gli allievi che si iscrivono ad un corso annuale di chitarra, ukulele o violino riceveranno se lo richiederanno uno strumento in comodato d’uso per tutto l’anno didattico. Lo strumento rimane di proprietà della scuola.

Tutela della privacy
I dati raccolti con la presente scheda di iscrizione sono essenziali per l’esecuzione del rapporto e trattati solo a tal fine; sono inoltre destinati a essere archiviati nel pieno rispetto dei dettami normativi vigenti e non sono destinati alla comunicazione a terzi o alla diffusione e possono essere trattati in forma anonima a fini statistici.

Il MAT potrà effettuare riprese video o raccogliere immagini relative all’attività didattica e dei saggi tenuti dagli allievi, le quali sono destinate ad essere archiviate e conservate nel pieno rispetto della normativa vigente; tali dati potranno essere utilizzati per scopi didattici o per illustrare a terzi, anche tramite il sito web, le attività che sono contemplate nello svolgimento del programma. Si precisa che i dati raccolti potranno essere utilizzati al fine di informarla in merito a prossime iniziative, fino a sua esplicita opposizione inibitoria.
Qualora non si accettasse questa ultima clausola, si è pregato di comunicarlo via email alla direzione della scuola.
Non possiamo però garantire che alcune immagini legate ai saggi di fine anno non vengano utilizzate sui nostri social o sul nostro sito.